IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isomar rinnova il suo direttivo: Fabio Pollero nuovo presidente

E' l'associazione degli agenti marittimi raccomandatari, mediatori marittimi e spedizionieri delle province di Savona e Imperia

Savona. In occasione dell’assemblea dello scorso 29 luglio, IsoMAR (l’associazione degli agenti marittimi raccomandatari, mediatori marittimi e spedizionieri delle province di Savona e Imperia) ha rinnovato il consiglio direttivo per il biennio 2020/2021.

L’assemblea ha eletto Giorgio Blanco, Michele Fazio, Angelo Gaibazzi, Alessandra Orsero, Fabio Pollero, Luigi Viale, Gerardo Ghiliotto e Fabrizio Pisu quali componenti del consiglio direttivo dell’associazione. Il presidente uscente, Ettore Campostano, ne è membro di diritto.

Il neo consiglio direttivo ha designato quale nuovo presidente Fabio Pollero, amministratore delegato dell’Agenzia Marittima Saidelli. Sono vice presidenti Alessandra Orsero e Luigi Viale in rappresentanza dei soci di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.