IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente con la moto: migliorano le condizioni del giovane portiere della Carcarese

Sottoposto ad un intervento chirurgico durato 5 ore

Murialdo. E’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico il 17enne portiere della Carcarese Stefano Odella, rimasto ferito in maniera grave nell’incidente con la sua moto avvenuto la notte scorsa in località Isola Grande a Murialdo.

Il giovane era stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il portiere stava rientrando a casa lungo la provinciale, dopo una festa, quando allo svincolo si è schiantato contro il muretto di una casa (probabilmente distrazione o stanchezza).

A causa del sinistro stradale si è reciso l’arteria tibiale ed ha riportato alcune microfratture al piede: l’operazione è durata 5 ore. Ora sta bene e dovrà seguire il normale decorso post-operatorio.

Prima dell’arrivo dei soccorsi è intervenuta subito un’infermiera che abita proprio di fronte alla casa dove è avvenuto il violento impatto. In seguito il pronto intervento dell’automedica del 118 e di un’ambulanza della croce verde di Murialdo, con il successivo trasferimento d’urgenza presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.