IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente Cairo, rinviata la cerimonia dei vigili del fuoco a Finale Ligure foto

Dopo il grave ferimento del collega Claudio Bracco spostata la data dell'inaugurazione della nuova scultura

Finale Ligure. A seguito del grave incidente nel quale è rimasto ferito il vigile del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, Claudio Bracco, 56 anni, il comando provinciale ha deciso di rinviare la cerimonia prevista per domani presso il comando finalese, nella quale era prevista l’inaugurazione della nuova scultura, realizzata da Mario Nebbiolo, raffigurante il salvataggio di un bambino da parte di un pompiere.

L’evento era in programma per domani, martedì 4 agosto, alle ore 19.00, alla presenza delle autorità civili e militari del savonese.

Dopo l’incidente stradale di questa mattina, il comando provinciale dei vigili del fuoco, in segno di solidarietà per il collega ferito e per la sua famiglia, ha deciso di rinviare l’inaugurazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.