IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente al bivio A10/A26, 8 km di coda tra Varazze e Prà

Si lavora per il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata

Più informazioni su

Liguria. Mattinata di disagi per la circolazione autostradale sulla A10: A causa di un incidente si sono formati fino a 8 chilometri di coda – alle 12 circa – sull’autostrada A10 Savona Genova, in direzione del capoluogo ligure, tra Varazze e il bivio con la A26.

Si è trattato di un tamponamento tra tre auto, senza feriti gravi, ma nell’ambito di una situazione di traffico intenso ha costituito un ostacolo e una spinta per la formazione, appunto, di lunghe code.

L’incidente è ora risolto ma per riportare la situazione alla normalità sarà necessario ripristinare le condizioni di sicurezza e rimuovere i mezzi incidentati.

Sul posto la polizia stradale e personale di Autostrade. I coinvolti non hanno avuto bisogno di cure mediche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.