IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio all’ex discoteca “Capannina” di Alassio

Intervento dei vigili del fuoco nella notte

Più informazioni su

Alassio. Intervento nella notte da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga per un rogo divampato all’esterno dell’ex discoteca “Capannina” di Alassio, proprio di fronte alla via Aurelia.

Secondo quanto appreso, le fiamme hanno interessato le sterpaglie fuori dalla struttura ormai dismessa: il fumo sprigionato dal rogo ha fatto scattare l’allarme.

Immediato l’intervento dei pompieri che hanno spento l’incendio in breve tempo prima che potesse propagarsi nell’area dell’ex discoteca alassina e creare maggiori disagi per la viabilità sul tratto di Aurelia tra Alassio e Laigueglia.

Sul posto anche una ambulanza e personale sanitario, ma non si registrano feriti o intossicati.

I vigili del fuoco hanno svolto la bonifica e la messa in sicurezza: restano da accertare le cause esatte che hanno scatenato le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.