IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a San Lorenzo, l’Asd Cairese: “Un giorno davvero triste, ci risolleveremo!”

Il messaggio della società calcistica

Cairo Montenotte. Tutta la cittadinanza di Cairo Montenotte è rimasta scossa a seguito dell’episodio avvenuto ieri. La società calcistica Asd Cairese 1919, a nome di dirigenti, allenatori e giocatori, ha espresso la propria solidarietà alla popolazione attraverso un messaggio.

Ieri è stato un giorno davvero triste per la nostra Città, colpita profondamente in uno dei suoi simboli principali, la Parrocchia di San Lorenzo, che è andata a fuoco riportando danni importanti al tetto”.

“Ma, pur con il dolore che queste immagini provocano, l’Asd Cairese tutta vuol esprimere il suo profondo ringraziamento a chi con dedizione e spirito di sacrificio è subito accorso a protezione della nostra ‘San Lorenzo’: Vigili del fuoco, Militi della Croce Bianca, membri delle Forze dell’ordine e Protezione civile, a tutti voi un enorme ‘Grazie!’ ed oggi più che mai l’incitamento è uno solo: ‘Forza Cairo, ci risolleveremo!‘”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.