IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mare della Riviera regala sempre emozioni: avvistati 8 capodogli con 3 piccoli al seguito foto

Le immagini immortalate dall’instancabile gruppo Pelagos L.N.I.

Riviera. Dopo un lungo periodo di riposo, in questa estate 2020, il gruppo Pelagos L.N.I. è tornato a solcare i mari della Riviera che, come da tradizione, non si dimostrano mai avari di emozioni.

Capodogli Pelagos

Tra delfini e tursiopi, ormai una consuetudine, questa volta sono spuntati anche 8 capodogli, con tra piccoli al seguito, che nuotavano da levante verso ponente (nella foto di copertina). 

Ovviamente sono stati informati dell’avvistamento i ricercatori e biologi marini che fanno parte non solo del Gruppo Pelagos, ma anche di altri del ponente savonese.

Capodogli Pelagos

Il Gruppo Pelagos L.N.I., inoltre, non è impegnato solo negli avvistamenti, ma anche nel recupero della plastica in mare, una problematica sempre più diffusa.     

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.