IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ciclismo amatoriale riparte da Finale Ligure con la RandoFinale

Si terrà domenica 13 settembre, su due percorsi differenti

Finale Ligure. Domenica 13 settembre, a Finale Ligure, si terrà la prima edizione della RandoFinale, una manifestazione ciclistica riservata alle categorie amatoriali, organizzata dal Gruppo Sportivo Ponente Ligure con il patrocinio del comune di Finale Ligure (ufficio sport e turismo) e di Finale Outdoor Region.

La manifestazione prevede due differenti percorsi: la Randonnée di 200 chilometri, che è inserita nel calendario nazionale Ari Audax ed è valida per il brevetto BRM/ACP, e la Cicloturistica di 100 chilometri. I percorsi si snodano lungo le province di Savona e Imperia, costeggiando il mare, passando per suggestivi borghi fino a giungere in Val Bormida ed infine ritornare a Finale Ligure.

Questa corsa rappresenta un’occasione per ripartire col ciclismo dopo i mesi di lockdown ed offre l’opportunità di godere dello splendido paesaggio ligure mentre si pedala.

Ritrovo, partenza e arrivo sono stabiliti presso la base Finale Outdoor sulla strada per Gorra 10 a Finale Ligure.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Roberto del GS Ponente Ligure al numero 3398902248.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.