IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I candidati savonesi del Pd alla conquista della Regione

Appuntamento giovedì 20 agosto a Vado Ligure

Vado Ligure. Giovedì 20 agosto, alle ore 21.00, i circoli del Partito Democratico di Vado Ligure, Bergeggi, Quiliano e Spotorno invitano i cittadini e i simpatizzanti alla presentazione dei nostri candidati a consigliere per la Regione Liguria.

L’iniziativa si terrà presso il Monumento ai Caduti Partigiani, lungomare Matteotti a Vado Ligure.

Come da disposizioni di legge verrà garantito il distanziamento fisico.

Si raccomanda ai partecipanti l’uso della mascherina.

candidati pd regionali 2020

“Un primo importante appuntamento pubblico per presentare i nostri candidati savonesi per le prossime elezioni regionali, una squadra forte e competente che potrà dire la sua nella difficile sfida elettorale” afferma il segretario provinciale Giacomo Vigliercio.

“La nostra lista è stata creata all’insegna della massina unità e condivisione, anche a livello territoriale: il savonese deve tornare a contare nelle politiche regionali”.

“Grazie all’azione dei nostri circoli, dei nostri iscritti, dei nostri simpatizzanti, abbiamo avviato la campagna elettorale a sostegno del candidato presidente Ferruccio Sansa, con l’obiettivo di mettere fine alla disastrosa amministrazione Toti”.

“Lavoro, sanità pubblica, solidarietà e ambiente, ma anche infrastrutture e sistema dei trasporti, sono al centro della nostra azione programmatica, fatta di atti e proposte concrete, senza passerelle e dirette o post solo su Facebook… I liguri e i savonesi sono stanchi di questa politica di facciata e del non fare” conclude il segretario Dem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.