Notte brava

Giovani ubriachi soccorsi nella notte, rissa a Loano: 20enne ferito

Numerose chiamate al 118 e interventi dei sanitari: indagini dei carabinieri sulla scazzottata

controlli carabinieri savona notte

Loano. Notte brava quella appena trascorsa per molti gruppi di ragazzini in vacanza in riviera per il weekend di Ferragosto. Sono state numerose le chiamate al 118 per minorenni ubriachi che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e in alcuni casi anche al trasporto in ospedale.

La maggior parte degli episodi si sono verificati nel loanese, in particolare nella zona della movida, ma anche in altre località del savonese: una nottata di super lavoro per molte pubbliche assistenze del ponente.

E i fumi dell’alcol sono stati anche all’origine di una rissa scoppiata fuori dalla discoteca loanese BeeFly, poco prima delle 5.00 del mattino. All’origine della lite, iniziata con parole e attacchi verbali, futili motivi. Poco dopo si è passati alle maniere forti con calci e pugni.

Numerosi i giovani coinvolti, alcuni ancora in corso di identificazione da parte dei carabinieri intervenuti sul posto.

Ad avere la peggio è stato un 20enne di Torino, iniziali V.C., che ha riportato qualche costola rotta e alcuni traumi a seguito della scazzottata: soccorso dai militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi e dall’automedica del 118 è stato poi trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure, con alcuni giorni di prognosi.

Sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari sulla rissa e su responsabilità e conseguenze per i partecipanti alla violenta zuffa.

Quello avvenuto nella nottata è soltanto uno dei recenti episodi che stanno interessando le zone della movida rivierasche, prese d’assalto in queste sere ferragostane da molti giovani turisti provenienti da Piemonte e Lombardia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.