IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori pericolo il taglialegna schiacciato da un tronco foto video

Miglioramento progressivo delle sue condizioni dopo le terapie: resta ricoverato in Rianimazione

Mallare. E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il taglialegna di 43 anni rimasto gravemente ferito in un infortunio sul lavoro nei boschi di Mallare, avvenuto il 4 agosto scorso.

L’uomo ha subito diversi traumi da schiacciamento, a livello maxillo-facciale, a livello addominale e toracico, tuttavia le sue condizioni sono andate progressivamente migliorando a seguito delle terapie alle quali è stato sottoposto.

Non è più in pericolo di vita: il 43enne non è più intubato, anche se la prognosi, a titolo cautelativo, resta riservata.

In questi giorni è rimasto a lungo sotto stretta osservazione medica per le conseguenze post-traumatiche dell’incidente, sul quale sono ancora in corso accertamenti: il taglialegna è rimasto schiacchiato dal tronco che stava tagliando.

Il 43enne, di origini rumene, era stato soccorso dai vigili del fuoco e da un’ambulanza della Croce Bianca di Cairo, in una zona boschiva particolarmente impervia. Per questo il trasporto in ospedale era avvenuto con l’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.