IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasino, folla commossa per l’ultimo saluto al sindaco Claudio Tessarin fotogallery

Oggi la cerimonia funebre alla presenza di molti colleghi sindaci

Nasino. Folla commossa nella chiesa di Nasino per l’ultimo saluto al sindaco Claudio Tessarin. Classe 1952, candidato con la lista civica “Nasino nel Cuore”, era stato rieletto alla guida del Comune di Nasino lo scorso 26 maggio 2019 con una sorta di plebiscito (90,48 per cento dei voti).

Oltre 150 le persone accorse per la cerimonia funebre, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. In molti hanno assistito all’esterno del sagrato.

Oltre a numerosi colleghi sindaci del comprensorio, presenti il prefetto di Savona Antonio Cananà, l’assessore regionale Stefano Mai e il consigliere provinciale e comunale Eraldo Ciangherotti. Folta anche la rappresentanza delle pubbliche assistenze.

Don Daniele Fiorito ha celebrato la Messa, ricordando la figura del compianto primo cittadino, ben voluto non solo dalla sua comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.