IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, una mediana sempre più giovane: in prima squadra un altro 2003

Alessandro Debenedetti lo scorso anno era nella formazione Allievi

Finale Ligure. Sarà una linea mediana all’insegna della gioventù quella a disposizione di mister Pietro Buttu. La società Asd Fbc Finale comunica infatti di aver messo a disposizione del tecnico il centrocampista leva 2003 Alessandro Debenedetti.

Dopo un’esperienza nel settore giovanile della Sampdoria, Alessandro lo scorso anno aveva fatto ritorno in giallorossoblù per rinforzare l’organico della formazione Allievi fascia A impegnata nel campionato regionale.

“La società augura al calciatore un futuro ricco di soddisfazioni reciproche, certa che Alessandro potrà dare il proprio contributo di entusiasmo e qualità” scrive il sodalizio finalese.

Nella foto: Alessandro Debenedetti con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.