IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure piange la prematura scomparsa di Giorgia Rescigno

Tanti i messaggi di cordoglio

Più informazioni su

Finale Ligure. Grave lutto nella comunità finalese per la prematura scomparsa di Giorgia Rescigno, che si è spenta ieri all’età di 48 anni.

Molta conosciuta a Finale Ligure e nel comprensorio ha lottato fino alla fine contro un male incurabile, che non le ha lasciato scampo.

Sono stati i social, in particolare, ad esprimere il cordoglio e la commozione per la perdita di Giorgia: numerosi i commenti e i messaggi di condoglianze su Facebook da parte di amici e conoscenti.

giorgia rescigno

Giorgia viene ricordata come una persona piena di vitalità e di simpatia, sempre di buonumore e ironica, anche nei momenti più difficili.

Lascia il marito Roberto e due figli.

I funerali della donna potrebbero tenersi in forma strettamente privata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.