Finale Ligure, inaugurata la scultura di Mario Nebiolo che rende omaggio ai vigili del fuoco
Raffigura un pompiere impegnato a salvare un bambino ed è collocata nella sede del distaccamento finalese
Più informazioni su
Finale Ligure. Si è tenuta questa sera l’inaugurazione della nuova scultura realizzata dall’artista Mario Nebiolo e collocata collocata all’interno dell’area della caserma dei vigili del fuoco di Finale Ligure.

L’opera raffigura un vigile del fuoco impegnato nel salvataggio di un bambino la scultura e rende omaggio proprio al coraggio che da sempre contraddistingue il corpo.
All’inaugurazione hanno partecipato le autorità del territorio ed i rappresentanti delle istituzioni, il comandante provinciale Emanuele Gissi e il capo-distaccamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.