IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elettrificazione banchine terminal crociere, Arboscello: “Finalmente, mi impegno a farla realizzare”

"il mio obiettivo è di fare tornare Savona centrale a livello regionale"

Savona. Con l’approvazione nella Conferenza Unificata del Decreto Investimenti Autorità di Sistema Portuale sono previsti 10 milioni di euro per l’elettrificazione delle banchine del terminal crociere di Savona.

“Una questione spinosa – commenta Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi e candidato alle prossime elezioni regionali per il Pd – presente da tempo sul tavolo delle richieste dei savonesi, che trova finalmente una soluzione concreta. Ora ci vuole impegno, attenzione per tradurre il Decreto in investimenti, il più rapidamente possibile”.

“Il mio obiettivo – spiega – è di fare tornare Savona centrale a livello regionale: la realizzazione di questo investimento diventa un mio preciso impegno. Un impegno a monitorare le risorse e fare in modo che siano investite rapidamente dall’Autorità Portuale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.