IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la lista savonese a sostegno di Giacomo Chiappori

Presentazione ad Albenga: "Alternativi a centrodestra e centrosinistra"

Più informazioni su

Nella cornice del centro storico di Albenga, alla presenza del candidato presidente alla Regione Liguria Giacomo Chiappori, sono stati presentati i candidati circoscrizionali: lo stesso Giacomo Chiappori, Bassi Giampaolo commercialista, Bobone Oriana avvocato, Firpo Rosa fotografia in pensione e Ravera Elisa commercialista.

Nel corso dell’incontro sono stati enunciati i punti programmatici della lista che si presenta alle prossime elezioni regionali.

Il presidente Chiappori ha detto con estrema chiarezza che “Grande Liguria è alternativa sia al centro sinistra che al centro destra e che qualsiasi tentativo di mettere a tacere l’unica voce fuori dal coro risulta inutile perché noi faremo sentire la nostra voce e spiegheremo i nostri programmi fosse anche con un megafono a gli angoli delle strade della nostra regione”.

“Seguiteci quindi sul nostro sito www.grandeliguria.org e sul sito di Chiappori www.giacomochiappori.it”.

E lunedì 2 settembre, presso Villa Cambiaso, a Savona, alle ore 16:00 si terrà la presentazione della lista Grande Liguria insieme al candidato alla carica di Presidente Giacomo Chiappori.

“Quel ragazzino che con una pietra ha fatto scattare la rivolta. Oggi è di massima attualità questo simbolo: sta risvegliando persone rassegnate e chi ha ancora un grande orgoglio del proprio percorso politico e voglia di cambiare una politica che oggi non produce grandi ideali ma solo opportunismo. Su la testa; e lo dico ai liguri, ma soprattutto ai tanti amici che sono in crisi perché vedono cose orribili e non vogliono rassegnarsi a partiti tutti uguali, senza idee e che non fanno più politica con la P maiuscola ma solo un circolo di affari piccolo cabotaggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.