IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: quattro giovani per l’Albenga, Giacomo Cavallone al Varazze

Daniel Berruti, Matteo Vignola, Lorenzo Gaggero e Gabriele Romano giocheranno con la maglia bianconera

Albenga. Ancora novità nelle rose giocatori delle squadre che disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza.

L’Asd Albenga 1928, in vista della stagione calcistica 2020/2021, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Daniel Berruti, portiere classe 2001 nell’ultima stagione al Pietra Ligure, di Matteo Vignola e Lorenzo Gaggero, centrocampisti classe 2002 entrambi reduci dall’esperienza nella Juniores nazionale del Vado, e di Gabriele Romano, attaccante classe 2002 in arrivo dal Varazze Don Bosco.

A Daniel, Matteo, Lorenzo e Gabriele va il più caloroso benvenuto da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la società” scrive la dirigenza albenganese.

Il Varazze Don Bosco ha tesserato Giacomo Cavallone, centrocampista classe 2000 che in passato ha militato nella Juniores dell’Albissola, nella Juniores e in Serie D nel Finale, poi in Eccellenza in una stagione divisa a metà tra Cairese e Imperia. L’anno passato era tornato al Finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.