IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Mateo Gastón Carro Gainza e Simone Lupo passano all’Albenga

I due giocatori hanno hanno lasciato l'Alassio FC

Albenga. L’Asd Albenga 1928, in vista della stagione calcistica 2020/2021, che la vedrà al via nel campionato di Eccellenza, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Mateo Gastón Carro Gainza, centrocampista uruguaiano classe 1994, e di Simone Lupo, attaccante classe 1982.

Per Carro Gainza, che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Pietra Ligure e Alassio FC, non è la prima esperienza in bianconero: aveva già infatti vestito i colori ingauni nella stagione 2018/2019.

Per Lupo, reduce dall’avventura con l’Alassio FC condotto a suon di gol dalla Terza Categoria alla salvezza in Eccellenza, si tratta della prima volta in assoluto con il club bianconero.

A Mateo e Simone va il più caloroso benvenuto da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la società” scrive la dirigenza dell’Asd Albenga 1928.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.