IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: il reparto offensivo del Finale ritrova Edward Molina

L'attaccante è stato acquisito a titolo definitivo

Finale Ligure. La società Asd Fbc Finale comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante Edward Alonso Molina Borja, svincolatosi dal Savona Fbc, società dalla quale era arrivato la scorsa stagione in prestito.

Classe 2001, dopo aver dato i primi calci al pallone nella scuola calcio del Borgio Verezzi, il mancino di origine ecuadoriana si è trasferito al Pietra Ligure e, successivamente, alla Juniores nazionale degli striscioni.

A lui la famiglia giallorossoblù dà il più sincero bentornato, con l’auspicio di migliorare quanto di buono abbia già dimostrato durante la scorsa stagione” scrive la dirigenza finalese.

Nella foto: Edward Alonso Molina Borja con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.