IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Finale: De Benedetti guiderà ancora la difesa

Classe 1997, alla sesta stagione in giallorossoblù

Finale Ligure. La società Asd Fbc Finale comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Filippo De Benedetti per proseguire il proprio cammino insieme anche nella stagione 2020/2021, la sua sesta in giallorossoblù.

Cammino che ha portato Filippo, classe 1997, dopo i trascorsi nelle formazioni giovanili di Savona e Vado, a diventare un pilastro della difesa finalese, contribuendo a dei risultati che sanno di storia, come la vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia 2019, oltre al memorabile quarto posto in Serie D.

Nella foto: Filippo De Benedetti con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.