L'intervista

Eccellenza, Emanuele Colombo resta alla Cairese: “Sono felice di essere tornato”

Il difensore era in prova al Derthona

Cairo Montenotte. Il difensore Emanuele Colombo vestirà la casacca gialloblù anche nel corso della prossima stagione.

Dopo l’ufficializzazione della sua riconferma alla Cairese, il classe 2001 racconta le sue sensazioni, intervistato dall’addetto stampa della società valbormidese Daniele Siri.

Sono molto felice di essere tornato – afferma Colombo -; l’anno scorso ho avuto delle belle soddisfazioni, quindi sono felice di essere qua. Il lockdown mi ha un po’ aiutato anche a dedicarmi soprattutto allo studio, quindi nel male c’è stato qualcosa di positivo”.

Emanuele era di proprietà del Savona, il cui fallimento lo ha liberato. Di recente ha provato con il Derthona e alla fine si è accasato a Cairo. “Sicuramente l’esperienza con il Derthona è stata di crescita – spiega -, visto che ho provato con una Serie D, però la volontà è sempre stata quella di rimanere qui a Cairo e sono molto felice di essere di nuovo qua“.

Mi aspetto di proseguire quello che abbiamo fatto di buono nell’anno scorso e magari anche qualcosa di più. Con questa formula nuova – conclude – sarà tutto un po’ più complicato, però sono sicuro che riusciremo a fare bene”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.