IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È l’alcol il protagonista in negativo del Ferragosto: decine di interventi del 118. Militi aggrediti a Finale

In quasi tutti i casi giovani e giovanissimi, tra i 18 e i 25 anni, alcuni finiti in coma etilico

Riviera. È stato un Ferragosto contraddistinto dall’alcol in Riviera, con il 118 e le pubbliche assistenze costrette a decine di interventi nella notte appena trascorsa. 

Tantissimi, purtroppo, i giovani e giovanissimi che hanno avuto necessità di essere soccorsi: quasi tutti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, alcuni finiti anche in coma etilico. 

L’alcol, inoltre, come spesso accade, ha favorito in diversi casi anche l’aggressività, dando origine ad alcune risse ed aggressioni, compresa una consumata ai danni degli stessi militi. Un giovane turista, in preda ai fumi dell’alcol, non ha evidentemente gradito l’intervento di coloro che erano venuti proprio in suo soccorso e li ha aggrediti a Finale Ligure.

Il picco c’è stato tra le 2,30 e le 5, con interventi in particolare nelle zone di Albenga, Alassio e Laigueglia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.