Due incidenti a Varazze ed Andora: 3 feriti
Sanitari e 118 mobilitati per gli interventi di soccorso
Più informazioni su

Andora/Varazze. Due incidenti stradali nel pomeriggio di oggi nel savonese.
Il primo intorno alle 16 e 30 sulla via Aurelia a Varazze, dove per cause ancora in via di accertamento, si è verificato uno scontro tra due motocicli: entrambi i conducenti, un 17enne e un 55enne, sono finiti a terra dopo l’impatto.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di sanitari e 118: dopo le prime cure i due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, non sono in gravi condizioni.
Qualche ripercussione alla viabilità a seguito del sinistro stradale.
Altro incidente intorno alle 17 e 30 alla Marina di Andora: in questo caso il conducente di un motociclo, per motivi da appurare, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra lungo la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca andorese e l’automedica del 118: la persona ferita è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, senza riportare gravi traumi o ferite a seguito della caduta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.