IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discoteche, Ripamonti (Lega): “La chiusura mette in enorme crisi il settore dei locali da ballo”

Il parlamentare ligure chiesto la convocazione della commissione industria del Senato per ascoltare il presidente nazionale del Silb Maurizio Pasca

Liguria. Mentre si attende la decisione del Tar del Lazio, prevista per il 9 settembre, la questione della chiusura delle discoteche (almeno) fino al prossimo 7 settembre da parte del Governo pare ora destinata ad approdare anche in parlamento.

Il senatore ligure della Lega Paolo Ripamonti ha richiesto la convocazione urgente della commissione industria del Senato, di cui è vice presidente, al fine di poter ascoltare la relazione del presidente nazionale del Sindacato Italiano Locali da Ballo Maurizio Pasca.

“Riteniamo necessaria questa audizione alla luce dell’ultimo provvedimento del governo che limita le attività dei locali da ballo, limitazione che al momento sta mettendo in enorme crisi tutto il settore”, afferma Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.