IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare 4 mesi per furto e rapina e si aggira per Albisola con in tasca arnesi da scasso: arrestata

Denunciata per il possesso degli arnesi insieme ad un'altra donna insieme a lei

Albisola Superiore. Sono state trovate in possesso di attrezzi da scasso e quindi denunciate, ma poiché su di lei pendeva un mandato di cattura è stata arrestata e condotta in carcere.

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Albisola hanno arrestato una 23enne nomade, R.S., domiciliata a Milano. Durante i consueti controlli finalizzati alla prevenzione dei furti in abitazione, i militari hanno notato due donne aggirarsi per le vie cittadine in atteggiamento sospetto e perciò hanno proceduto al loro controllo.

La successiva perquisizione ha permesso di accertare che le due erano in possesso di vari oggetti utili allo scasso. Un successivo accertamento ha fatto emergere che su una delle due pendeva un mandato di cattura del tribunale di Ferrara per furto e rapina.

Per entrambe è scattata dunque la denuncia per possesso di arnesi da scasso ma per R.S. si sono aperte anche le porte del carcere di Genova Pontedecimo, dove sconterà quattro mesi di reclusione per essere stata l’autrice di numerosi furti commessi nella provincia emiliana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.