IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Criminalità ad Alassio, arriva la task force: rinforzi da Genova nei weekend

Il prossimo fine settimana e quello successivo di Ferragosto saranno letteralmente blindati

Alassio. Saranno almeno 2 (probabilmente 3) le volanti in rinforzo che daranno una mano alla Polizia di Stato di Alassio e, più in generale, a tutte le Forze dell’ordine locali, nel weekend alle porte e nel prossimo fine settimana, quello di Ferragosto. 

La decisione è stata presa direttamente dal questore Giannina Roatta per porre un freno agli episodi di criminalità (furti, risse, etc), che stanno avendo luogo, con una frequenza certo fuori dalla norma, questa estate, nella città del Muretto. 

Una vera e propria task force, dunque, quella che sarà messa in campo nei prossimi fine settimana ad Alassio, teatro, solo nella giornata di ieri, di due distinti episodi di furto (leggi qui e leggi qui). 

Al maxi dispiegamento di forze, poi, si unisce anche la recente ordinanza per lo stop alla vendita di alcolici, annunciata proprio nelle ore scorse (leggi qui) proprio per arginare gli episodi di vandalismo e disordine pubblico. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.