IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid e Regionali 2020, Sansa: “Le elezioni si tengano regolarmente”

Poi, la frecciata: "Ma ci chiediamo se la Regione sia attrezzata per evitare nuove emergenze"

Più informazioni su

Liguria. L’intervento del professor Ricciardi, professore di Igiene dell’Università Cattolica e consulente del Ministero della salute, nel programma televisivo di Rai Tre, Agorà, ha suscitato le reazioni dei candidati alla presidenza delle Regione Liguria (leggi qui).

“Noi speriamo con tutto il cuore che le elezioni si tengano regolarmente nelle date previste e che altrettanto avvenga per la riapertura delle scuole”, il commento del candidato presidente Ferruccio Sansa. – Mi pare che Ricciardi si riferisse a situazioni di altri paesi e chiedesse la massima attenzione agli italiani per non ritrovarci in condizioni analoghe”.

E non è mancata una frecciata alla Regione: “Noi pensiamo che la salute dei cittadini sia la cosa più importante e, visto l’aumento dei contagi, ci chiediamo se la Regione Liguria si sia attrezzata con le azioni di monitoraggio (tamponi) e di tracciamento, indispensabili per evitare nuove emergenze”, ha concluso Sansa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.