IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Regione: “Cluster Savona circoscritto e in fase di esaurimento”

Sedici nuovi positivi in Liguria, due nell'imperiese e 14 nel territorio di Asl 3

Più informazioni su

Savona. Il cluster di Savona “risulta circoscritto e in fase di esaurimento”. Lo fa sapere la Regione Liguria. Non si rilevano infatti nuovi casi positivi legati al focolaio savonese.

Nel bollettino di oggi vengono evidenziati 16 nuovi positivi in tutta la Liguria: due riferiti alla ASL 1 imperiese per controlli richiesti dai medici di medicina generale, gli altri sono sul territorio della Asl 3 Genovese e riguardano attività di screening nell’ambito anche di contatti familiari.

Sono 1157 attualmente i casi in tutta la Liguria, di cui 138 in provincia di Savona. Gli ospedalizzati sono 19 (4 in Asl2), nessuno in terapia intensiva. I deceduti totali rimangono 1567, i guariti salgono a 7506 (+7 rispetto a ieri). I soggetti in sorveglianza attiva sono 638 (210 in Asl2), quelli in isolamento domiciliare 13. Altri 1727 tamponi effettuati portano il totale a 190749.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.