IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, circoscritto e in fase di esaurimento il cluster di Savona: 5 nuovi casi in Liguria

Ecco il bollettino di oggi sulla situazione sanitaria

Più informazioni su

Liguria. Il cluster di Savona risulta circoscritto e in fase di esaurimento e anche oggi non si rilevano nuovi casi positivi. Le nuove positività di oggi sono 5, ovvero 4 nella Asl 1 (di cui 2 contatti di caso importato da Parigi e segnalato nei giorni scorsi, uno in una Rsa e un altro caso già noto), oltre ad un caso rilevato al pronto soccorso del Galliera. Lo annuncia la Regione Liguria nel suo bollettino giornaliero sulla diffusione del virus nel nostro territorio.

In totale sono 1.149 i positivi al coronavirus in Liguria (esclusi i guariti con due test negativi e deceduti).

I casi positivi (compresi i guariti con due test negativi e deceduti) sono in tutto 10.243 e cioè 5 più di ieri. I casi positivi individuati da test di screening sono in tutto 1.315, e cioè 7 più di ieri. Il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici si attesta su 8.928 e cioè 2 meno di ieri.

In totale sono stati effettuati 193.719 tamponi e cioè 608 più di ieri.

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 22 e cioè uno più di ieri. Nessun ricoverato, invece, in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono in tutto 178, cioè 4 più di ieri. Il totale dei guariti, con due test negativi consecutivi, è di 7.526, 3 in più di ieri. I deceduti sono 1.568, lo stesso dato di ieri.

I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 643.

I residenti positivi in provincia di Savona sono in tutto 138, cioè 2 in meno di ieri. Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 5, ovvero una in più di ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 148. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi negli ospedali savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.