IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la roulotte e accampati con tanto di tenda nei giardini: daspo urbano per 5 persone

Intervento degli agenti di Savona questa mattina a Zinola

Savona. Altro intervento della polizia municipale di Savona questa mattina nel quartiere di Zinola, in via Brilla.

Gli agenti sono intervenuti per notificare un daspo urbano nei confronti di una famiglia nomade proveniente da Torino, arrivati nella città della Torretta con la roulotte. La famiglia, 3 adulti e 2 ragazzi, si era accampata nei giardini pubblici con tanto di tenda.

A seguito di segnalazioni questa mattina il provvedimento da parte della polizia locale, che ha atteso che la famiglia nomade si allontanasse da Savona secondo quanto stabilito dalla notifica.

E dopo l’intervento di ieri in via Paleocapa e quello di oggi a Zinola, proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli sul territorio della municipale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.