IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: la squadra francese Ag2r La Mondiale in ritiro ad Andora foto

Nelle prossime ore gli atleti proveranno alcuni tratti che affronteranno sabato in gara

Andora. Nel 2020, per la prima volta, la Milano-Sanremo non passerà da Andora. Tuttavia, la squadra francese Ag2r La Mondiale, fra i partecipanti alla corsa, appartenente alla Uci World Tour, che ha al suo attivo la partecipazione a 15 Giri d’Italia con tre tappe vinte e a 26 Tour de France, ha confermato la scelta della cittadina del ponente quale sede del suo ritiro.

Il gruppo francese è arrivato oggi direttamente da Savona in sella alle bici e alloggia all’hotel Garden, davanti al quale gli appassionati di ciclismo potranno vedere il pullman e i mezzi di supporto tecnico dove vengono preparate le biciclette.

“Dopo la Nazionale italiana di mountain bike e molteplici squadre europee, ci onora ospitare una team di professionisti del ciclismo su strada – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis -. Andora e il ponente amano questo sport e la Milano-Sanremo è uno straordinario spettacolo di cui riconosciamo l’alto valore agonistico e il concreto beneficio per la nostra economia. Tramontata l’ipotesi di un passaggio per Albenga, Alassio, Laigueglia e Andora, sono certo che il ponente savonese è coeso e vuole lavorare per accoglierla al meglio il prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.