IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: per l’ottava stagione ci sarà ancora Federico Donà

Ufficiale la riconferma del centrocampista classe 1995

Ceriale. Sembrava che ormai i sostenitori del Ceriale si dovessero rassegnare e perdere un altro dei loro pupilli, ma il vento ha girato nuovamente in loro favore e possono essere lieti per la conferma ufficiale di Federico Donà. Il centrocampista sarà ancora un giocatore del Ceriale per la stagione sportiva 2020/2021.

Federico, classe 1995, negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nello spogliatoio del Ceriale e nel cuore dei tifosi e degli addetti ai lavori. È uno di quei giocatori seri, che macina chilometri in silenzio ma con professionalità e dedizione, una pedina importante in partita che porta sempre a casa una prestazione positiva anche quando il risultato finale dice altro.

La scorsa stagione, dopo un breve stop con il calcio giocato, è stato dei biancoblù solamente nella seconda parte del campionato ed ha saputo condire le sue presenze con due gol importanti; quest’anno sarà nella rosa già dalle fasi iniziali e in casa Ceriale non possono che esserne felici.

“Finalmente si riparte – dichiara Donà – e lo si fa con ambizione ed entusiasmo! Lo scorso anno è iniziato con pronostici importanti ed è stato caratterizzato da troppi alti e bassi, sicuramente l’obiettivo di quest’anno sarà migliorare in continuità e, se ci riusciremo, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni!”.

Nella foto: Federico Donà con il direttore sportivo Marco Degola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.