IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, per difendere la porta ci sarà anche Andrea Vicinanza foto

Classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell'Albenga

Ceriale. Continua il mercato del Ceriale Progetto Calcio e prosegue portando avanti una linea verde di tutto rispetto. Ad arricchire il reparto difensivo arriva il portiere Andrea Vicinanza.

Andrea, albenganese classe 2000, ragazzo serio e posato, è maturato calcisticamente nella società ingauna dove ha disputato i principali campionati giovanili esordendo poi in prima squadra nella stagione 2017/2018. Nella stagione successiva due infortuni importanti ne compromettono l’annata costringendolo fermo ai box per molti mesi e con sole sporadiche apparizioni con la Juniores di Eccellenza.

Parallelamente comincia la carriera universitaria e gli studi di Economia diventano una priorità: il calcio viene momentaneamente accantonato non potendo partecipare alle sedute di allenamento pomeridiane dell’Albenga 1928.

Ora Andrea è pronto a rimettersi in gioco e ha deciso di farlo indossando i colori biancoblù. “Conosco molti ragazzi a Ceriale e anche mister Biolzi che mi ha allenato ad Albenga – afferma -. Sento che questo è un ambiente nel quale posso lavorare bene. Non conosco personalmente Amerigo Bianchetti, mister dei portieri, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Sono contento che questa società mi abbia cercato e voluto ed io darò il meglio di me stesso, credo che ci siano i presupposti per fare bene e per fare una stagione positiva”.

“L’Asd Ceriale Progetto Calcio è lieta di dare il benvenuto ad Andrea e gli augura il meglio in questa sua nuova avventura” scrive la società sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.