IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, inaugurata la nuova biblioteca allestita nei locali ex Alborada fotogallery

Può contare su di una vasta sala, a pianterreno, intitolata a Francesco Spotorno

Celle Ligure dà ufficialmente il benvenuto alla nuova biblioteca civica “Pietro Costa”, allestita nei locali ex Alborada. Questo pomeriggio si è svolta la partecipata cerimonia di inaugurazione, dopo il “trasloco” dal centro storico sul lungomare “Carlo Russo”

La nuova biblioteca Costa può contare su di una vasta sala, a pianterreno, per eventi culturali molteplici, da esposizioni d’arte, a conferenze, a manifestazioni divulgative, a spazio per seminari e laboratori cui l’edificio della biblioteca nel contro storico, si prestava meno.

Una sala intitolata a Francesco Spotorno, imprenditore e benefattore cellese, come precedentemente era avvenuto per la sala di lettura della biblioteca nel centro storico, apponendovi la stessa targa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.