IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cedimento Sp29 del Cadibona: transito a senso unico alternato con semaforo foto

Il traffico è consento ai mezzi con peso non superiore a 18 tonnellate

Più informazioni su

Cabibona. Altri disagi infrastrutturali sulla strada provinciale del Cadibona (Sp 29) in località Maschio, collegamento viario importante tra Savona, la Valbormida e il Piemonte pesantemente interessato e compromesso lo scorso anno. Ricordiamo la frana, la voragine, il traffico intenso causato dal dirottamento su questa strada in mancanza del viadotto crollato sulla A6.

Dalla giornata di oggi (14 agosto), infatti, in prossimità del km 150+200 è stato disposto il transito a senso unico alternato con semaforo. La circolazione ad una sola corsia si rende necessaria a causa di un cedimento di valle della corsia, dovuto allo scalzamento al piede del muro di contenimento.

Il traffico è consento ai mezzi con peso non superiore a 18 t. Per i mezzi con peso superiore si consiglia di utilizzare come percorso alternativo l’autostrada A6.

I lavori di consolidamento verranno realizzati con priorità non appena completate le verifiche di consistenza degli interventi necessari immediatamente disposte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.