IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese: l’ultimo acquisto è il centrocampista Simone Alò

Leva 1997, proveniente dal Celle Ligure, completa la rosa biancorossa

Carcare. A completare la mediana della squadra di mister Loris Chiarlone, arriva Simone Alò. Il centrocampista, classe 1997, ha militato nelle giovanili di Quiliano, Savona e Vado; a 18 anni ha esordito in prima squadra con la maglia dell’Alassio FC, diventando protagonista della scalata da record delle vespe dalla Terza Categoria all’Eccellenza. Successivamente si è postato a Celle Ligure, dove ha giocato due stagioni in Promozione.

Simone Alò

“Salvo sorprese dovrebbe essere l’ultimo acquisto della società per questa sessione di mercato – ha svelato il diesse Edoardo Gandolfo -. Ringrazio Simone perché ha voluto fortemente la Carcarese, è stata una fortuna aver scoperto che lavora nelle vicinanze di Carcare. È un giocatore importante che ha militato in categorie superiori, siamo molto felici di averlo qui con noi“.

“Ringrazio Gandolfo e Abbaldo. Per me la prossima stagione rappresenta un anno di rilancio, visto l’infortunio da cui arrivo. Speriamo di essere al 100% e poter dare il massimo per la Carcarese” ha dichiarato Alò durante la sua presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.