IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese, chiusura di mercato con il botto: preso Matteo Orcino

Il centrocampista classe 1991: "Sono molto contento di indossare questa maglia"

Carcare. Si completa il centrocampo di mister Chiarlone con l’arrivo dell’ultimo colpo di mercato biancorosso: Matteo Orcino.

Matteo Orcino

Il giocatore, classe 1991, la scorsa stagione alla Letimbro, ha giocato nelle giovanili del Vado e dell’Albissola, squadra con cui all’età di 16 anni ha esordito in Prima Categoria. Vanta la vittoria di due campionati: in Prima Categoria con il Celle Ligure, dove ha militato per due stagioni, e in Seconda Categoria con la Letimbro.

A dargli per primo il benvenuto è il direttore generale Roberto Abbaldo: “Con Matteo riteniamo di aver completato al meglio la rosa per la prossima stagione. Sono molto felice che si sia unito al gruppo, sua papà Corrado mi ha fatto esordire a Cairo in prima squadra, quindi è bello ritrovarmi con Matteo qui a Carcare“.

Ringrazio Roberto ed Edoardo per l’interesse che mi hanno dimostrato – commenta Orcino -. Sono molto contento di indossare la maglia della Carcarese. Non vedo l’ora di iniziare e di poter aiutare i miei compagni a portare la Carcarese dove merita“.

Nella foto: Loris Chiarlone e Matteo Orcino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.