Prima categoria

Carcarese “a 2000”: arrivano Brovida e Croce, confermato Volga

Un attaccante e un difensore passano dal Bragno alla squadra biancorossa

Carcare. Si arricchisce il reparto giovani della Carcarese grazie all’arrivo in biancorosso di Gabriele Brovida e Samuele Croce. Stesso anno di nascita, il 2000, e uguale la carriera, entrambi cresciuti nella giovanili della Cairese, dove contano anche alcune presenze in prima squadra e poi l’esperienza in Promozione con il Bragno, per Brovida una stagione per Croce due. Opposto è invece il ruolo: Brovida, infatti, è un attaccante, Croce un difensore.

Due giovani, ma con esperienze in prime squadre di categorie superiore – ha detto il direttore sportivo Edoardo Gandolfo durante la presentazione -. Siamo sicuri che daranno il loro contributo alla causa, siamo felici di averli qui con noi“.

Poche parole, ma efficaci per le due new entry biancorosse: “Sono felice di essere a Carcare, mi piace molto il progetto e il gruppo di compagni di squadra. Spero di aiutare il più possibile la Carcarese ha raggiungere i propri obiettivi” ha commentato Brovida, a cui è seguito Croce:Ringrazio la società per aver creduto subito in me. Non vedo l’ora di iniziare! Invito tutti al Candido Corrent ogni domenica, perché sono sicuro che ci sarò da divertirsi“.

Sempre a proposito di giovani, l’Olimpia Carcarese annuncia la permanenza in biancorosso del promettente centrocampista Lorenzo Volga (2000), una delle note più liete della scorsa stagione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.