IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese “a 2000”: arrivano Brovida e Croce, confermato Volga

Un attaccante e un difensore passano dal Bragno alla squadra biancorossa

Carcare. Si arricchisce il reparto giovani della Carcarese grazie all’arrivo in biancorosso di Gabriele Brovida e Samuele Croce. Stesso anno di nascita, il 2000, e uguale la carriera, entrambi cresciuti nella giovanili della Cairese, dove contano anche alcune presenze in prima squadra e poi l’esperienza in Promozione con il Bragno, per Brovida una stagione per Croce due. Opposto è invece il ruolo: Brovida, infatti, è un attaccante, Croce un difensore.

Olimpia Carcarese

Due giovani, ma con esperienze in prime squadre di categorie superiore – ha detto il direttore sportivo Edoardo Gandolfo durante la presentazione -. Siamo sicuri che daranno il loro contributo alla causa, siamo felici di averli qui con noi“.

Poche parole, ma efficaci per le due new entry biancorosse: “Sono felice di essere a Carcare, mi piace molto il progetto e il gruppo di compagni di squadra. Spero di aiutare il più possibile la Carcarese ha raggiungere i propri obiettivi” ha commentato Brovida, a cui è seguito Croce:Ringrazio la società per aver creduto subito in me. Non vedo l’ora di iniziare! Invito tutti al Candido Corrent ogni domenica, perché sono sicuro che ci sarò da divertirsi“.

Sempre a proposito di giovani, l’Olimpia Carcarese annuncia la permanenza in biancorosso del promettente centrocampista Lorenzo Volga (2000), una delle note più liete della scorsa stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.