IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, anziano in stato confusionale smarrito: ritrovato dalla polizia locale

Gli agenti sono riusciti a risalire ai famigliari grazie al cellulare che l'uomo aveva con sé

Più informazioni su

Carcare. Nella mattinata odierna, grazie alla puntuale segnalazione e descrizione da parte di due cittadini, un anziano residente a Carcare che si era smarrito, quindi trovandosi  in stato confusionale, è stato rintracciato da una pattuglia della Polizia Locale in servizio sul territorio.

L’anziano, è stato immediatamente avvicinato, protetto e messo in sicurezza, oltre ad essere in stato confusionale, non era in grado di ritornare a casa.  Gli agenti sono riusciti a risalire ai suoi famigliari grazie al cellulare che aveva con sé, fortunatamente l’allarme è rientrato e tutto si è risolto per il meglio.

“Controllare il territorio – spiega il Sindaco Christian De Vecchi – significa anche e sopratutto salvaguardare i più deboli, partendo dalle verifiche dirette degli agenti ma anche dalle segnalazioni dei cittadini, che arrivano ai telefoni della centrale radio, la sinergia tra cittadini e Polizia Locale produce risultati positivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.