IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caos autostrade, riaperti sulla A10 i caselli di Pegli e Pra’

In tutte le direzioni e i sensi di marcia

Più informazioni su

A10. Sono di nuovo percorribili da questa mattina (in tutti i sensi di marcia e per tutte le direzioni e provenienze) i caselli di Pegli e Pra’ sulla A10, che nel tratto urbano, ha nuovamente due corsie per senso di marcia.

I cantieri che bloccavano le due uscite sono terminati in tempo per l’inaugurazione del nuovo ponte sul Polcevera, dando un’ulteriore boccata d’ossigeno per la viabilità cittadina.

I caselli erano chiusi da diverse settimane a causa dei salti di carreggiata dovuti alle ispezioni e alle prime manutenzioni d’urgenza nelle gallerie comprese nella tratta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.