Stop

Camion perde carico di sapone, A26 chiusa fino a domani mattina

Tutte la indicazioni per la viabilità alternativa

Generica

Liguria. Un’auto ed un camion si sono scontrati oggi pomeriggio sull’allacciamento tra l’autostrada A26 e l’autostrada A10 in direzione Genova. Non ci sono feriti, ma il mezzo pesante ha perso parte del carico sull’asfalto: fusti di sapone concentrato liquido. Il tratto è stato chiuso per consentire le complicate operazioni di ripristino.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Le operazioni di messa in sicurezza prevedono anche il rifacimento della pavimentazione per un tratto di lunghezza pari a circa un chilometro. Pertanto, segnala Autostrade, la riapertura del nodo è prevista entro la mattinata di domani.

Sul posto intanto si sono formati 3 chilometri di coda. Agli utenti che da Gravellona-Toce/Alessandria sono diretti verso Genova si consiglia di utilizzare la A7 Serravalle-Genova. Chi, invece, proseguirà lungo la A26 per raggiungere la A10 Genova-Savona verrà obbligatoriamente deviato in direzione Savona e potrà uscire alla stazione di Arenzano da cui rientrare in A10 in direzione Genova.

Chiuso al traffico Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Genova per incidente. Entrata consigliata verso Genova: Arenzano su A10 Genova-Ventimiglia. Uscita consigliata provenendo da Gravellona Toce: Arenzano su A10 Genova-Ventimiglia.

leggi anche
Generica
Informazioni
Autostrade, tutti i lavori della prossima notte
Allacciamento A10 A26
Via libera
Perdita di carico di sapone in A26: riaperto l’allacciamento con la A10 in direzione Genova

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.