IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, danni maltempo: messa in sicurezza sul torrente Pora foto

Nella zona vicina al polo scolastico

Calice Ligure. Proseguono a Calice Ligure i lavori di messa in sicurezza della scogliera sul fiume presso il polo scolastico comunale in vista della imminente riapertura delle scuole.

I lavori fanno seguito ad una richiesta di finanziamento avanzata dal Comune di Calice Ligure al commissario straordinario, il presidente della Regione Liguria, conseguente ad alcuni danni occorsi alla stessa muraglia in occasione di avversi eventi meteo.

L’importo dei fondi ottenuti ammonta a 380 mila euro.

Il finanziamento, successivamente concesso, permette l’intervento di messa in sicurezza in corso che consiste in una stabilizzazione della stessa scogliera mediante adeguata palificazione ed un ulteriore sistemazione del drenaggio delle acque piovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.