IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, annullata la “Festa di Settembre”

I Zueni de Corxi: "Torneremo più forti di prima"

Calice Ligure. La situazione attuale, le misure e le norme per il contenimento del coronavirus portano a scelte di responsabilità e rispetto. “A malincuore, siamo costretti ad annullare la consueta sagra ‘Festa di Settembre’” dichiarano i “I Zueni de Corxi”, l’associazione che da anni cura l’evento di fine estate a Calice Ligure.

“È una decisione difficile, rivolta alla tutela della salute dei tanti volontari che ogni anno partecipano all’organizzazione e alle centinaia di persone che la frequentano”.

“È una scelta doverosa andare incontro alle difficoltà vissute dalle numerose attività commerciali, presenti nel nostro territorio, messe a dura prova dalla crisi economica in atto”.

“Siamo convinti della comprensione e del supporto di tutti e che torneremo più forti di prima! Buona fine estate a tutti!” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.