IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Vernice è un giocatore del Finale, Berra torna per il Vadino foto

Altre due ufficializzazioni per la stagione 2020/2021

Finale Ligure. In vista della prossima stagione, nella quale giocherà il campionato di Eccellenza, l’Asd Fbc Finale comunica di aver raggiunto un accordo con la società Asd Loanesi San Francesco per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Francesco Vernice.

Dopo la scorsa stagione in prestito alla corte di mister Buttu, “Ciccio”, portiere classe 1999 loanese di nascita e di formazione calcistica, ha convinto a suon di prove convincenti la società finalese ad acquisire completamente il diritto alle sue prestazioni sportive.

“A lui vanno tutti i migliori auguri da parte del Finale – scrive la dirigenza – con l’auspicio di poter raggiungere insieme gli obbiettivi prefissati con reciproca soddisfazione”.

In Seconda Categoria, torna a giocare Davide Berra. Esterno difensivo, leva 1994, indosserà la maglia del Vadino. In passato ha giocato con Albenga e Pontelungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.