IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Fabio Angelico al Soccer Borghetto, Matteo Di Natale all’Aurora

I biancorossi potranno contare sul ritorno in campo di Pietro Scannapieco

Cairo Montenotte. L’inizio della stagione agonistica è ormai prossimo, ma alcune società stanno ancora sistemando gli ultimi tasselli nelle rispettive rose giocatori.

Un altro giovane leva 2002 proveniente dal Savona ha trovato una nuova sistemazione. Si tratta di Fabio Angelico, difensore, che dopo l’esperienza con la Juniores biancoblù approda al Soccer Borghetto.

I biancorossi, per il prossimo campionato di Promozione, potranno contare anche su Pietro Scannapieco, difensore leva 1993. Il toiranese, ex Albenga, tornerà a giocare, oltre a rivestire il ruolo di direttore sportivo della società.

In Prima Categoria, l’Aurora Calcio ha preso Matteo Di Natale (nella foto) dall’Olimpia Carcarese. Quello del difensore, leva 1986, è un ritorno: in passato aveva già vestito i colori gialloneri dalla stagione 2010/2011 all’annata sportiva 2017/2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.