IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Spotornese: presentati altri tre giocatori foto

Si tratta di Michele Tosques, Simone Basso e Luca Ottonello

Spotorno. La Spotornese, iscritta al prossimo torneo di Seconda Categoria, inizia a prendere forma. I colpi annunciati dal responsabile dell’area tecnica Massimo Peluffo sono di prim’ordine.

Michele Tosques, esperto terzino destro per diversi anni nel Bragno e vincitore del campionato di Promozione col Vado, stagione 2009/2010.

Luca Ottonello, difensore, parecchie stagioni di militanza nella Letimbro, in Prima Categoria

Simone Basso, un centrocampista centrale. Seppur rimasto fermo nella scorsa annata, annovera un passato tra Eccellenza e Promozione, con le casacche di Quiliano e Veloce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.