IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Pietro Cavallone al Varazze, altri innesti per l’Altarese

Davide Cirronis torna in Liguria e difenderà la porta dei giallorossi. Per il Bragno c'è Amos Avanzi

Varazze. Il Varazze Don Bosco non nasconde le proprie ambizioni e, nell’attesa di sapere se troverà spazio in Eccellenza, ha preso un altro giocatore con trascorsi nella categoria.

Giocherà in maglia nerazzurra Pietro Cavallone (nella foto), difensore classe 1998, con in passato ha giocato con Albissola, Cairese, Ligorna e Finale.

Il Bragno si è garantito le prestazioni sportive di Amos Avanzi. Esterno offensivo, leva 2001, ex Albissola, nelle ultime due stagioni ha militato nel Legino.

In Prima Categoria, l’Altarese comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’estremo difensore Davide Cirronis. Il portiere classe 1986 torna in Liguria, dove ha vestito le maglie di Varazze Don Bosco, Albenga, Sassello, Legino ed Albissola, dopo aver militato nell’ultimo campionato con il FC Biasì in Sardegna.

Agli ordini di mister Gianluca Molinaro ci saranno inoltre il difensore Alain Giorgetti, già in passato tra le fila dei giallorossi, l’esterno Gabriel Berta e i giovani difensori Luca Salani, classe 2001, e Kadir Bajrami, classe 2000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.