IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Niccolò Piu al Varazze, Claudio De Luca torna alla Veloce

Alessandro Monteleone giocherà con il Vadino

Varazze. Anche oggi non mancano le novità di calciomercato, in varie categorie.

In Promozione, il Varazze Don Bosco si è assicurato le prestazioni di Niccolò Piu, attaccante classe 2000, nella scorsa stagione al Vado. Con un passato nelle giovanili del Torino, ha poi militato in Finale e Como.

Per la Veloce c’è un ritorno: Claudio De Luca. Attaccante, classe 1995, dopo aver giocato in maglia granata era passato al Bragno e, lo scorso anno, all’Alassio FC.

In Seconda Categoria, Alessandro Monteleone (nella foto) difenderà i colori del Vadino. Centrocampista, leva 1993, in passato ha giocato con Alassio FC, Baia Alassio e, nella passata stagione, con il Soccer Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.