IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Lorenzo Alizeri e Daniele Gerini per il Pontelungo, Ivano Vigorito al Vadino foto

Nuovi tesseramenti per le due squadre albenganesi

Albenga. Anche quest’oggi arrivano da Albenga le novità di calciomercato.

In Prima Categoria, il Pontelungo ha tesserato altri due giocatori. La difesa della squadra di mister Fabio Zanardini potrà contare su Lorenzo Alizeri, classe 1998 che, dopo aver militato nell’Albenga, era approdato ai granata nel luglio 2018 ed ora tornerà in campo dopo una stagione di pausa. Per il centrocampo c’è Daniele Gerini, classe 2000, anch’egli ex Albenga che era arrivato al Pontelungo un anno fa.

Speriamo di fare ancora un colpo buono in attacco, dopodiché la campagna acquisti del Pontelungo sarà terminata” dichiara il direttore sportivo Pietro Sansalone.

Ed è proprio un ex Pontelungo il nuovo innesto del Vadino, in Seconda Categoria. In difesa gli arancioneri potranno disporre di Ivano Vigorito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.